non telo dicono!1?1?!!!11
ci pensiamo noi.

Ecco le domande più frequenti.

Puoi partecipare al concorso dal 28/09/2021 al 15/01/2022.

Le modalità del concorso sono due:

- la modalità instant win, attiva dal 28/09/2021 al 22/11/2021 è quella in cui scopri immediatamente se hai vinto il premio giornaliero (1 iphone 12 64gb in palio ogni giorno) non appena avrai giocato il tuo codice.

- la modalità estrazione finale, attiva dal 28/09/2021 al 15/01/2022 è quella a cui concorrerai automaticamente nel caso in cui il tuo codice non risultato vincente per l'instant win o nel caso in cui partecipi al concorso dopo il 22/11/2021. L’estrazione finale avverrà entro il 28/01/2022 e assegnerà il premio finale in palio: 1 iphone 12 64gb.

Una volta acquistata una confezione promozionata di Buondì, dovrai accedere o registrarti al sito concorso.buondi.it Clicca sulla voce di menù “inserisci codice” e inserisci il codice gioco che vedrai stampato sulla vaschetta in cartone dentro alla confezione.

Se partecipi nel corso della fase instant win, valida dal 28/09/2021 al 22/11/2021, puoi scoprire subito se hai vinto il premio giornaliero (1 iphone 12 64gb in palio ogni giorno). Se il tuo codice non è vincente, concorri automaticamente all'estrazione finale che avverrà entro il 28/01/2022.
Terminata la fase di vincita immediata, potrai concorrere all'estrazione finale fino al 15/01/2022. L'estrazione finale avverrà entro il 28/01/2022 e potrai vincere il premio finale in palio: 1 iphone 12 64gb.

Le confezioni di Buondì che contengono codici da giocare al concorso sono facilmente riconoscibili, hanno lo sticker azzurro e giallo sul fronte dell'incarto e che riporta il nome del concorso.

Si trova stampato sulla vaschetta di cartone che contiene i prodotti all'interno della confezione. Conserva tutti i codici gioco che trovi perché potrebbe essere necessario verificarli nel caso tu vinca il premio.

Certo, non ci sono limiti al numero dei tentativi di partecipazione a patto che ogni singolo codice venga giocato una sola volta. Ricorda che i codici vincenti nella fase di instant win non potranno poi concorrere all'estrazione finale.

Ben fatto! Se il tuo codice sarà vincente visualizzerai una schermata con tutte le istruzioni che dovrai seguire. Da quella schermata potrai accedere comodamente alla pagina da cui richiedere il tuo premio in cui ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati, tra cui anche la mail con cui ti sei registrato al sito. Dopo tutte le verifiche di conformità, riceverai una email che ti confermerà la spedizione del premio e un'altra email contenente una liberatoria che dovrai firmare. Ricorda: conserva il codice vincente perché potrebbe essere necessario dimostrare di possederlo!

Hai già controllato le cartelle spam e la posta indesiderata tra le tue email? Se non trovi nulla nemmeno lì, contattaci cliccando sul bottone “Contattaci” in fondo a questa sezione entro 7 giorni dalla tua vincita.

No, devi conservarli perché possono servire alla validazione della tua vincita del premio instant win così come a confermare l’assegnazione dei premi in modalità estrazione finale. Lo stesso vale anche per i codici omaggio.

Ogni volta che giocherai un codice riceverai un cosiddetto codice amico che può dare diritto a te e a 3 tuoi amici ad avere un codice omaggio. Come? Ti basterà inviarlo fino ad un massimo di 50 persone. I primi 3 destinatari che lo utilizzeranno per partecipare al concorso riceveranno un codice omaggio. Per te invece i codici omaggio saranno fino ad un massimo di 3, uno per ogni persona che utilizzerà il codice amico ricevuto da te.

Se non avessi trovato le risposte che cercavi, fai la tua richiesta qui.
Ti risponderemo quanto prima!

CONTATTACI

 

2021-12-04 20:12:49